Serratura a cilindro europeo a Torino

Serratura a cilindro europeo a Torino

Avete comprato, un paio di anni fa, una porta blindata ma vi siete resi conto che non è più tanto sicura? Cosa fare in questi casi, cambiare la porta blindata porterebbe ad una spesa grande che non potette sostenere? In questo caso la cosa migliore è cambiare solo la serratura della vostra porta blindata. In questo caso il costo è molto più basso ma la sicurezza sarà molto più alta utilizzando una serratura a cilindro europeo o un defender di ultima generazione. La nostra ditta si occupa anche di questo, cambiare le serrature delle porte blindate.

La vostra porta è molto vecchia ma non avete i soldi per installare una porta blindata? La soluzione migliore in questo caso, quella che consigliamo a tutti i nostri clienti che si trovano nella vostra situazione, è di cambiare solo la serratura utilizzando una serratura di ultima generazione. In questo modo la porta sarà vecchia ma la serratura di ultima generazione vi terra al sicuro dai ladri e da altri malintenzionati. Noi vi consigliamo la serratura a cilindro europeo che è la serratura più sicura che si trova sul mercato e che è molto difficile ad essere violata dai ladri.

La serranda non si apre, cosa fare in queste occasioni? La cosa migliore da fare in queste occasioni è di non cercare di aprire la serranda da soli essendo che potette causare molti più danni. La cosa migliore in questi casi è chiamare un fabbro professionista che sarà in grado di capire subito il problema e di aggiustare, e in questo modo di aprire la vostra serranda. I problemi possono essere diversi come per esempio il motore che ha smesso di funzionare, se è una serranda motorizzata. In questa situazione il fabbro procede con il cambio del motore. Se la vostra serranda è con l’apertura manuale il problema può essere il cilindro rotto che avvolge la serranda. In queste occasioni il fabbro procede con la sostituzione del cilindro rotto con un cilindro nuovo.