Serratura a cilindro europeo a Torino

Avete comprato, un paio di anni fa, una porta blindata ma vi siete resi conto che non è più tanto sicura? Cosa fare in questi casi, cambiare la porta blindata porterebbe ad una spesa grande che non potette sostenere? In questo caso la cosa migliore è cambiare solo la serratura della vostra porta blindata. In questo caso il costo è molto più basso ma la sicurezza sarà molto più alta utilizzando una serratura a cilindro europeo o un defender di ultima generazione. La nostra ditta si occupa anche di questo, cambiare le serrature delle porte blindate.

La vostra porta è molto vecchia ma non avete i soldi per installare una porta blindata? La soluzione migliore in questo caso, quella che consigliamo a tutti i nostri clienti che si trovano nella vostra situazione, è di cambiare solo la serratura utilizzando una serratura di ultima generazione. In questo modo la porta sarà vecchia ma la serratura di ultima generazione vi terra al sicuro dai ladri e da altri malintenzionati. Noi vi consigliamo la serratura a cilindro europeo che è la serratura più sicura che si trova sul mercato e che è molto difficile ad essere violata dai ladri.

La serranda non si apre, cosa fare in queste occasioni? La cosa migliore da fare in queste occasioni è di non cercare di aprire la serranda da soli essendo che potette causare molti più danni. La cosa migliore in questi casi è chiamare un fabbro professionista che sarà in grado di capire subito il problema e di aggiustare, e in questo modo di aprire la vostra serranda. I problemi possono essere diversi come per esempio il motore che ha smesso di funzionare, se è una serranda motorizzata. In questa situazione il fabbro procede con il cambio del motore. Se la vostra serranda è con l’apertura manuale il problema può essere il cilindro rotto che avvolge la serranda. In queste occasioni il fabbro procede con la sostituzione del cilindro rotto con un cilindro nuovo.

Richiedi un preventivo gratuito

altri servizi utili